Amici 19: la classe è ufficialmente formata, ecco chi sono i nuovi cantanti e ballerini del talent

E’ andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 la prima puntata di Amici 19, il talentshow condotto da Maria De Filippi che porta alla luce nuovi talenti del canto e del ballo.
Piccola novità per i professori: tra coloro che seguiranno gli allievi durante i prossimi mesi c’è un nuovo nome, quello di Anna Pettinelli che sostituisce Alex Britti. Invariati gli altri cinque posti occupati da Rudy Zerbi e Stash per il canto e da Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini per il ballo.

Tanti i ragazzi che si sono presentati alle selezioni e che sono riusciti ad arrivare in studio, ma solo 17 di loro sono riusciti a conquistare la tanto ambita maglia. Ecco da chi è formata ufficialmente la classe della 19esima edizione di Amici:

ALIOSCIA GROSSI (ballo)
NYV (canto)
GAIA GOZZI (canto)
TALISA JADE (ballo)
FEDERICO PIETRUCCI (ballo)
JACOPO OTTONELLO (canto)
GIORGIA (ballo)
DEVIL ANGELA (canto)
FRANCESCO BERTOLI (canto)
GIULIA MOLINO (canto)
SOFIA DI BENEDETTO (ballo)
MARTINA BELTRAMI (canto)
STEFANO FARINETTI (canto)
MICHELANGELO VIZZINI (canto)
INICO-NICOLO’ ARDUINI (canto)

Per quanto riguarda gli ultimi due posti, quello di VALENTIN (ballo) è sospeso perchè, per scelta della Celentano, il ragazzo dovrà affrontare una sfida con un ballerino latino selezionato dalla professoressa che in quel momento non si trovava in Italia, mentre GABRIELE MARCIANO’ e SKIOFFI sono stati entrambi sospesi secondo volontà di Zerbi poichè entrambi sono da lui ritenuti forti nella scrittura dei testi delle loro canzoni, durante la settimana verranno esaminati ulteriormente in modo da scegliere chi dei due potrà ufficialmente occupare il banco.

Da domani, lunedì 18 novembre, cominceranno gli appuntamenti settimanali con il daytime su Real Time (Canale 31) a partire dalle 13:50 e ogni sabato si potranno guardare le puntate del pomeridiano su Canale 5 dalle ore 14:00.

error

One comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*