Vasco Rossi firma il testo del nuovo singolo di Emma Marrone “Io sono bella”

Porta la firma di Vasco Rossi e Gaetano Curreri, con la collaborazione di Gerardo Pulli e Piero Romitelli, il nuovo singolo di Emma Marrone “Io sono bella” che anticipa l’uscita del nuovo album della cantante che celebrerà i dieci anni di carriera. 
Piccola curiosità: “Io sono bella” è stato registrato nello Speakeasy Studio di Los Angeles, studio dove sono stati registrati anche gli ultimi lavori di Vasco.

Una collaborazione importante quella tra Emma e il Blasco che ha lasciato un’emozione indelebile nel cuore della cantante salentina, ecco le sue parole a riguardo:

Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole… E quindi sorrido! Sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo … sì me la godo di brutto.

Ecco l’audio completo di “Io sono bella”:

error

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*