“Buona (cattiva) sorte” è il titolo del singolo che segna il ritorno di Tiziano Ferro e anticipa il nuovo album

E’ disponibile da venerdì 31 maggio il primo brano estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro “Accetto Miracoli” atteso per il 22 novembre. Il singolo s’intitola “Buona (cattiva) sorte” ed è stato scritto con Giordana Angi per Virgin Records (Universal Music Italia) e segna il ritorno del cantante dopo tre anni senza inediti.

“Buona (cattiva) sorte” è online in streaming e download su tutte le piattaforme digitali e inoltre vede la produzione del rapper e dj Timbaland.

A riguardo del suo nuovo disco “Accetto miracoli” il cantante di Latina ha così dichiarato:

È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove […] A livello musicale mi ci riconosco. Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un’altra cosa. L’idea che questo sia il mio biglietto da visita per ricominciare il mio percorso con un nuovo disco è molto eccitante, soddisfa allo stesso tempo la mia voglia di cambiare, ma anche il mio bisogno di rimanere somigliante a me stesso.

Di seguito l’audio completo di “Buona (cattiva) sorte”:

error

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*