Amici18: la formazione ufficiale delle squadre e i rispettivi coach in attesa del Serale e le prime news sulla puntata

Oggi, lunedì 18 marzo, è stata registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 18 che andrà in onda sabato 23 marzo.

L’ultima maglia verde è stata assegnata al cantante Alvis che chiude ufficialmente il cerchio degli allievi che sono riusciti a conquistare un posto al Serale; sorte diversa invece per il ballerino Miguel, che ha però ricevuto la borsa di studio, la cantante Federica e il ballerino Federico. Anche Alessandro Casillo non è riuscito ad accedere al Serale, ma con una dinamica differente: il cantante avrebbe infatti deciso di abbandonare la scuola a causa della sua poca lucidità e serenità nel gestire le critiche ricevute durante il suo percorso ricco di alti e bassi.

Ma non è tutto, oggi pomeriggio inoltre sono state definite le squadre che si sfideranno in prima serata ogni sabato a partire dal 30 marzo e ognuna di essa sarà guidata da un coach.
La giuria, invece, sarà composta da vari artisti la prima ad esser stata svelata è Loredana Bertè, mentre il direttore artistico sarà Giuliano Peparini.

Le squadre sono così composte:

SQUADRA BIANCA Coach: Ricky Martin
Giordana
Mameli
Alvis
Ludovica
Umberto
Rafael


SQUADRA BLU Coach: Vittorio Grigolo
Alberto
Tish
Jefeo
Mowgly
Valentina
Vincenzo



Tra le anticipazioni che si sono fatte largo in queste giorni c’è quella dei due ospiti della prima puntata di sabato 30 marzo che saranno Laura Pausini e Biago Antonacci, ma non si esclude che nei prossimi giorni possano trapelare nuove indiscrezioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*