“Prima di ogni cosa” è il titolo della tenera dedica d’amore di Fedez al figlio Leone (GUARDA IL VIDEO)

E’ online da qualche giorno, precisamente da venerdì 2 novembre, il video ufficiale del nuovo singolo di Fedez “Prima di ogni cosa” dedicato al figlio Leone avuto dalla moglie e nota blogger di moda Chiara Ferragni. Su questo pezzo così dolce e pieno d’amore le parole del rapper neo papà per raccontarlo sono state:

Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia.

Protagonisti del video sono appunto i “Ferragnez” al completo: Fedez, Chiara e Leone, in un video senza troppi fronzoli che racchiude l’essenza più pura e semplice del concetto di famiglia.

 

Di seguito il videoclip ufficiale di “Prima di ogni cosa” diretto da Darren Craig:

Condividi su:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




*