Novità per Gué Pequeno: il rapper pubblica il suo primo libro “Guérriero – Storie di sofisticata ignoranza” e sarà ospite al Salone Internazione del Libro di Torino

Novità per il rapper milanese Cosimo Fini, in arte Guè Pequeno, che dopo aver calcato i palchi d’Italia col tour di Gentleman e poco prima di cominciare il tour estivo, ha pubblicato, martedì 8 maggio, il suo primo libro intitolato “Guérriero – Storie di sofisticata ignoranza” in uscita per Rizzoli.

Ad anticipare l’uscita del suo libro il rapper ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo “Come se fosse normale” prodotto da Pherro e rilasciato il 6 aprile scorso, scrivendo sulla sua pagina ufficiale di facebook:

Domani esce Guèrriero, il mio primo libro. Questo è il video di “Come Se Fosse Normale”, ed è come se fosse la colonna sonora di tutto.

All’interno della presentazione del libro Guè parla della sua storia, della sua musica e della sua anima, tra periferie e suite a cinque stelle, tra poesia e slang di strada, tra droghe e ossigeno: un flusso di incoscienza potente, sincero e senza filtri, ma per saperne di più proprio dallo stesso basterà partecipare domenica 13 maggio al Salone del Libro di Torino dove sarà ospite in occasione della presentazione di Guérriero.

Il rapper, inoltre, ha già annunciato un concerto al Mediolanum Forum di Milano il 16 marzo 2019 e partirà per il tour il 23 giugno da Napoli.

Di seguito tutte le date del Gentleman Tour 2018:
23 giugno, Napoli @Arenile reload
29 giugno, Grugliasco @GruVillage
8 agosto, Rimini @Altromondo Studios
24 agosto, Fabrica di Roma @Parco Le Vallette

Condividi su:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




*