Amici 17: tutto sulla nuova edizione e le novità, dai nuovi professori all’introduzione dei preparatori

Sta per tornare il talentshow Amici di Maria De Filippi, il programma in cerca di talenti arrivato alla sua diciassettesima edizione.

Amici Casting è la prima fase del programma che partirà lunedì 30 ottobre alle ore 13:50 su Real Time, con un appuntamento quotidiano dove gli aspiranti allievi si racconteranno ed esibiranno per poi venire giudicati dalla commissione di professori di canto e danza con la speranza di essere ammessi nell’ambita classe.
Anche quest’anno le vicende saranno narrate da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che accompagneranno i ragazzi nel loro percorso.

Terminata questa tappa, potrà cominciare ufficialmente la nuova edizione di Amici, con gli Speciali del sabato pomeriggio in diretta ogni sabato su Canale 5 alle 14:10 a partire da sabato 18 novembre, durante la quale scopriremo i nomi e i volti dei ragazzi che formeranno la nuova classe.

Interessanti le novità che riguardano la presenza di due nuove professoresse di Canto: Giusy Ferreri e Paola Turci e l’introduzione di tre nuove figure, i preparatori, che seguiranno i giovani talenti tutto l’anno: Annalisa Scarrone, Michele Bravi e Giovanni Caccamo.

Ma le novità non finiscono qui: torna la diretta, che eliminerà la lunga attesa tra una puntata e l’altra annullando quindi la presenza delle anticipazioni durante la fase serale del programma, che inizierà probabilmente a marzo 2018.

Condividi su:

2 Commenti

  1. Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your blog posts.
    After all I’ll be subscribing to your rss feed and I hope you write again very soon!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




*