Notte Rosa 2017: il programma completo

Svelato il programma di Together-Insieme il claim dell’edizione 2017 della Notte Rosa, il capodanno estivo che tingerà di rosa tutta la riviera romagnola e marchigiana durante il weekend del 7 luglio con spettacoli e concerti gratuiti lungo il litorale.

E’ atteso per venerdì 7 luglio il concerto di Radio Bruno Estate a Cesenatico che ospiterà artisti come Alessio Bernabei, Michele Bravi, Ermal Meta, Francesco Renga, Nina Zilli e Lele Esposito e a Misano Adriatico si potrà assistere all’esibizione di Silvia Mezzanotte, mentre Samuele Bersani sarà al Lido delle Nazioni (Riviera di Comacchio), Joe Dibrutto a Gatteo Mare, Frances and the Love Hackers a San Mauro Mare e i Litfiba a Rimini.

Sabato 8 luglio invece sul palco di Bellaria Igea Marina saliranno per il loro concerto i The Kolors, Paola Turci è attesa a Ravenna, i Ricchi e Poveri a Gatteo Mare e Daddy G (Massive Attack Dj Set) a Rimini.

A Riccione l’evento di Radio Deejay on Stage Special Event con i protagonisti delle hit dell’estate farà ballare la piazza sia nella serata del 7 che dell’8 luglio.

Tutto il programma completo:

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




*